Chiama OraDove Siamo

Affittacamere Agropoli vicino al mare

Uno dei privilegi dell’affittacamere ad Agropoli “La Via del Porto” è quello di essere vicino al mare. La struttura dista 260 metri dalla spiaggia della marina, raggiungibile quindi anche a piedi.
Ma soggiornare da noi racchiude anche altri vantaggi. Uno di questi è il servizio navetta per le spiagge agropolesi offerto gratuitamente agli ospiti.
In questo modo è possibile raggiungere quotidianamente le migliori location della città dove divertirsi, prendere il sole e fare il bagno.
Il paesaggio costiero agropolese è ricco e variegato, forte di spiagge di sabbia e di zone segnate dalla presenza di rocce.
Una caratteristica che dà la possibilità di scegliere a seconda dei propri gusti.

Affittacamere ad Agropoli vicino al mare e alla spiaggia

Tante diverse location accomunate dalla garanzia di acque cristalline, spiagge pulite e servizi al turista.Il tutto certificato dal riconoscimento della Bandiera Blu FEE, assegnata ad Agropoli per le spiagge del Lungomare San Marco, della Baia di Trentova e della marina.
Partiamo proprio da quest’ultima, situata a breve distanza da “La Via del Porto”, comoda e raggiungibile a piedi: la spiaggia si affianca al porto turistico e offre ottime acque e uno sfondo scenografico unico nel suo genere.
Infatti alla sua destra si erge la caratteristica rupe, uno degli scenari da cartolina di Agropoli, sulla cui sommità troviamo il centro storico.

Affittacamere ad Agropoli vicino al mare per giovani

A poco più di due chilometri dall’affittacamere ecco la Baia di Trentova, uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici di Agropoli, meta imperdibile per tantissimi giovani.
Sabbia e rocce si alternano in uno scenario da favola, con una purezza del mare unica e servizi di altissimo profilo.
Il turista potrà scegliere tra due diversi lidi con parcheggio auto. Luoghi perfetti per una vacanza rilassante e piacevole.
Partendo dal Corso Garibaldi e muovendoci in direzione Nord possiamo fermarci presso la storica spiaggia della Licina o proseguire per la Bandiera Blu del Lungomare San Marco.
Qui la spiaggia si caratterizza unicamente per la presenza di sabbia, è decisamente ampia e segnata da tratti liberi intervallati da stabilimenti balneari.
Proseguendo ancora in direzione Nord possiamo giungere fino alla torre costiera che segna la fine del lungomare San Marco.

Indirizzo

Corso G. Garibaldi, 78, 84043 Agropoli SA

Contatti

Tel: (+39) 333 669 0913

Email

laviadelporto@gmail.com